venerdì 1 marzo 2013

Sto tornando... dopo due fantastiche esperienze!

Prima di tutto due parole: Grazie e Scusatemi.

Grazie perchè durante il lunghissimo tempo in cui ho dovuto, mio malgrado, trascurare questo blog ho ricevuto moltissimi messaggi (e non solo dalla Sardegna) che mi invitavano a riprendere a scrivere. Non credevo che il mio blog fosse letto da così tante persone e lo scoprirlo mi ha fatto indubbiamente molto piacere.

Scusatemi per aver smesso di scrivere per così tanto tempo. Ma a mia parziale difesa adduco la recente paternità che mi ha assorbito totalmente, privandomi anche di quel poco tempo che di norma usavo dedicare a questo blog. Aggiungo poi che in questi ultimi due anni, oltre ad allenare le mie squadre, mi sono assunto anche l'impegno di seguire le rappresentative regionali femminili: Ecco spiegata, ma non completamete giustificata, la mia "scomparsa" dalla rete.

Ora i miei impegni si sono un pò ridotti e sto prendendo il ritmi giusti anche nel fare il papà. E' perciò mia intenzione riprendere ad annoiarvi, tediandovi di tanto in tanto con le solite, strampalate elucubrazioni ed i conseguenti quanto discutibili commenti sul mondo del volley isolano e non, visto sempre con l'ottica di chi passa il suo tempo in palestra facendo l'allenatore.

Sto preparando un post sulla mia esperienza con le rappresentative regionali con cui, come ho detto prima, ho avuto l'onore di lavorare seguire nello scorso biennio. Devo anche concludere un paio di discorsi lasciati in sospeso con gli ultimi post. Perciò... STAY TUNED!

Nessun commento: